Le Iene, Enrico Lucci racconta i nuovi maschi

di Elide Messineo Commenta

Nella scorsa puntata de Le Iene Show, Enrico Lucci ha raccontato il mondo degli uomini di oggi, ossessionati dall’estetica tanto quanto le donne, se non di più.

Il servizio di Enrico Lucci si apre con un uomo sdraiato sul lettino pronto a farsi la ceretta, con il gluteo in primo piano: l’estetista racconta che gli uomini vogliono sentirsi lisci come le donne e il cliente spiega che si fa la ceretta ogni venti giorni. L’estetica è importantissima, ed ecco orde di ragazzi, a volte anche in là con l’età, che dicono addio ai loro petti villosi, sfoggiano gambe lisce e sopracciglia ad ali di gabbiano.

Tra i clienti ci sono anche degli ultrasessantenni, che oltre alle sopracciglia curano le loro orecchie e rivelano di sentirsi più sicuri mentre il bodybuilder Danilo è più estremo, spende circa 300 € al mese dall’estetista e tiene curate anche le sue parti basse. Uno di questi mitici clienti è ossessionato dalle sopracciglia e la mattina davanti allo specchio ci passa almeno un quarto d’ora facendo le prove degli sguardi sexy e controllando l’idratazione della pelle, Francesco mostra anche il suo sguardo sexy.

Da non perdere assolutamente le facce di Enrico Lucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>