Le Iene, Enrico Lucci e l’incontro tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi

di Elide Messineo Commenta

Nei giorni scorsi si è parlato tantissimo dell’incontro tra il discusso Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, ormai effettivamente da un ventennio esatto sempre in primo piano nella politica italiana.

A Le Iene si è occupato del caso Enrico Lucci, sempre pronto con le sue battute a colpire i diretti interessati. In attesa dell’arrivo di Berlusconi davanti alla sede del PD, l’inviato di Italia 1 ha chiesto a Matteo Renzi se fosse sicuro che questa è la volta buona, il sindaco di Firenze ha incrociato le dita.

Ilaria Burletti Buitoni di Scelta Civica è stata interpellata da Lucci sulla legge elettorale:

Qualunque tentativo è ben accetto, però adesso dobbiamo entrare nel contenuto.

Dopo essere saltato addosso a Guido Crosetto, Lucci ha parlato anche con Renzo Piso e Massimo De Rosa del Movimento 5 Stelle, lamentandosi a modo suo del loro modo di non essere mai d’accordo. Ha incontrato anche Cuperlo per chiedergli di fare qualcosa senza criticare ogni decisione, ma poco dopo si è dimesso, la situazione politica italiana è come sempre traballante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>