Home » Le Iene: Belen Rodriguez al posto di Ilary Blasi?

Le Iene: Belen Rodriguez al posto di Ilary Blasi?


Pensate che Ilary Blasi sia inadatta a condurre Le Iene? Bene, perché di qui a breve potrebbe abbandonare lo studio del programma più cattivo della tv per dare nuova linfa alla casa più spiata d’Italia. La signora Totti è in pole position per condurre la tredicesima edizione del Grande Fratello, edizione che quasi certamente non andrà in onda prima del 2013.

Chi prenderà il posto della Blasi? E qui arrivano le note dolenti perché pare proprio che sarà Belen Rodriguez a sostituirla. La fidanzata di Fabrizio Corona è stata partecipante di reality, conduttrice, capo comica, ballerina, pornostar, valletta sanremese e ora paladina dei deboli. Quest’ultima pare parecchio stridere con il suo carnet. Ma a pensarci bene Ilary rideva poco prima di lanciare un servizio riguardante un prete pedofilo… quindi peggio non può andare.

Le altre ipotesi scartate quasi all’istante sono state: Simona Ventura, Alessia Marcuzzi Cristina Chiabotto (che sarebbero ritornate sul luogo del delitto), Rossella Brescia, Paola Barale, Martina Stella e Chiara Francini. Peccato perché noi tifavamo per la Francini e la sua sana follia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento