Le Iene, anticipazioni seconda puntata 5 febbraio

di Maris Matteucci Commenta

Un nuovo appuntamento con Le Iene attende i telespettatori su Italia 1: tanti gli argomenti trattati nei servizi confezionati dagli inviati del programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s.

L’inviato de Le Iene, Luigi Pelazza, si reca nei Balcani per intervistare un cecchino che in nove anni dice di avere ucciso ben cinquanta persone. Matteo Viviani invece intervista alcune persone molto malate che vorrebbero essere nella posizione di porre fine alla loro esistenza con l’eutanasia, cosa che – come sappiamo à- è illegale in Italia. Il Trio Medusa si reca davanti al Parlamento e, in onore del nuovo Presidente della Repubblica, rivisitano il brano Cicale, di Heather Parisi, creando scompiglio e ilarità tra i passanti. Infine, nella seconda puntata de Le Iene in onda alle 21.10, si torna a occuparsi del caso di Tomaso e di Elisabetta, scarcerati dopo l’annullamento da parte della Corte Suprema Indiana della sentenza di condanna all’ergastolo per la morte di Francesco Montis.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>