Home » Le Iene, anticipazioni: ex parlamentari e assegni di solidarietà

Le Iene, anticipazioni: ex parlamentari e assegni di solidarietà

Domani sera andrà in onda una nuova puntata de Le Iene, programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari con il supporto della Gialappa’s. Ecco alcuni degli argomenti che verranno trattati nella puntata del 14 aprile, l’appuntamento è alle 21.20 su Italia 1.

Uno degli argomenti più spinosi è l’assegno di solidarietà che ricevono i nostri ex parlamentari. A Le Iene vedremo Filippo Roma alle prese con chi riceve l’assegno, solitamente assegnato ai parlamentari che non si ricandidano o che non vengono eletti e che vale migliaia di euro. Walter Veltroni ha dichiarato di essere disposto a rinunciare all’assegno, mentre Italo Bocchino sostiene di non averlo ancora ricevuto, ma ci rifletterà, quindi non ha preso una posizione decisa, come anche Francesco Rutelli. Giulia Bongiorno ha evitato di rispondere, mentre Livia Turco è dell’idea che si tratti di soldi versati da lei, che utilizzerà in futuro per il benessere della sua famiglia; Francesco Barbato ha invece dichiarato di aver messo l’assegno a disposizione dei cittadini.

Tra gli altri servizi che vedremo domani sera a Le Iene, anche quello di Pablo Trincia, che ci racconta la terribile situazione in Siria, Luigi Pelazza si occuperà dell’Azienda Forestale della Regione Calabria.

 

Lascia un commento