Il Labirinto, ogni giovedì su Rete 4

di Maris Matteucci Commenta

Su Rete 4 parte Il Labirinto: sei appuntamenti in seconda serata con Carmelo Abbate, a partire dal 19 Maggio 2016. Al centro del programma c’è la vittima. La vittima nella sua doppia dimensione, quella di chi ha subito un’ingiustizia e di chi giustizia non ha avuto. Una trasmissione dunque che si preannuncia interessante e dedicata a un pubblico di nicchia.

Carmelo Abbate avrà il compito di raccontare la storia della vittima attraverso una intervista ben confezionata. Un percorso che dà conto delle fasi dell’accusa e del processo e delinea la metamorfosi della persona protagonista della puntata, compiuta attraverso i cambiamenti del privato, del corpo, degli affetti, del lavoro, delle finanze, della reputazione sociale e/o politica. Tra le tante vicende di cui si occuperà Il Labirinto, quella di Giuseppe Gulotta, Gabriele Cagliari, Massimo Mallegni, Fausta Bonino e Filippo Pappalardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>