La Mia Grossa Cucina, Platinette sbarca su La 5

di Redazione Commenta

Dopo essere dimagrita moltissimo e avere anche partecipato a Ballando Con Le Stelle, nell’inedito ruolo di danzatrice, Platinette (all’anagrafe Mauro Coruzzi) si appresta a sbarcare su La 5 con un programma dedicato alla cucina. La Mia Grossa Cucina, questo il titolo dell’ennesimo programma dedicato agli esperimenti tra i fornelli e che vedrà Platinette impegnata in prima linea.


Le registrazioni inizieranno nei prossimi giorni con messa in onda prevista in autunno. Non si conosce ancora tantissimo del programma ma a quanto pare la padrona di casa Platinette sarà alle prese con la realizzazione di una ricetta ma anche in alcuni esercizi fisici per dire addio subito alle calorie assunte. Insomma anche La 5 punta sulla cucina che tanto piace agli italiani: e vedremo se l’idea si rivelerà buona…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>