La Fabbrica del Sorriso, in arrivo una nuova edizione dell’iniziativa

di Antonio Ruggiero Commenta

Le reti Mediaset aderiscono per il quindicesimo anno consecutivo alla raccolta fondi de La Fabbrica del Sorriso, che quest'anno vuole finanziare quattro grandi progetti.

I bambini, con i loro bisogni ed i loro desideri, sono sempre stati al centro delle iniziative di Mediaset, che grazie a Mediafriends ha raggiunto dei risultati concreti ed anche per tutto quest’anno, con la quindicesima edizione de La Fabbrica del Sorriso, il grande obiettivo della raccolta fondi sarà quello di dare ai più piccoli, in Italia e nel mondo, una possibilità per uscire dalla povertà, dal disagio e dall’emarginazione.

La Fabbrica del Sorriso, in onda sulle Reti Mediaset con due finestre televisive dall’undici al 25 marzo e dal 14 al 28 ottobre, vedrà tutti i maggiori programmi televisivi e le radio del gruppo impegnati nel sostenere la raccolta fondi. I volti più amati della televisione, i maggiori programmi d’intrattenimento, d’informazione ed i Telegiornali delle tre Reti Mediaset, dedicheranno numerosi spazi a La Fabbrica del Sorriso, con servizi sui progetti delle associazioni e approfondimenti, e ricordando ai telespettatori i canali attraverso i quali poter effettuare le loro donazioni. Anche le radio del Gruppo Mediaset, con le loro voci e programmi, saranno attivamente coinvolte nella campagna solidale e come sempre, la presenza de La Fabbrica del Sorriso sul web sarà rilevante nella pagina dedicata a Mediafriends sul portale Tgcom e sui social aziendali, tra i quali la pagina Facebook della Onlus.

Rispondi