Italia 2 nuova programmazione: prime time alle 21.30, U-Zone alle 13.30

di Redazione Commenta

Da oggi cambia la programmazione di Italia 2, la rete gratuita del Digitale Terrestre Mediaset, diretta da Luca Tiraboschi: la prima novità riguarda il cambio d’oriario del prime time, che non sarà più fissato per le 22.00, ma sarà anticipato di mezz’ora alle 21.30.

Il palinsesto serale prevede: Serata Adrenalina con Wrestling Raw e Oktagon presenta: Italia Duel (dal 23 gennaio) il lunedì, la serata Comedy, con tanti film commedia il martedì, Indagini del terzo tipo con la prima tv di The Event il mercoledì, Mai dire gallery il giovedì, Serata Criminale con la messa in onda completa di Romanzo Criminale il venerdì, la serata film fantastici e d’azione il sabato, e la serata Bloody Sunday, dedicata ai film horror, la domenica.

Il daytime proporrà tutti i giorni alle 13.30 U-Zone, il nuovo programma dedicato al talento dei telespettatori che avranno caricato i propri video sulla piattaforma web www.uzone.it. Nuove collocazioni, infine, per Wilde Zone, alle 17.40 e Tv Show Zone (con Zelig Off e successivamente Colorado) alle 18.40. Confermati, infine, i cartoni animati unpolitically corretct che fanno parte di Cartoon Zone (ore 20.45): American Dad, I Griffin e The Cleveland Show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>