Ispettore Zen, parte la fiction mediaset tanto annunciata su canale 5

di Redazione 1

Anticipazioni, trama, immagini, cast e protagonisti dell’Ispettore Zen: tutto sul film mediaset in onda  domenica 7 luglio in prima serata alle ore 21.10. Una coproduzione internazionale che vede coinvolte anche la britannica BBC e la tedesca ZTF.

L’ispettore Zen – un cast internazionale: 

L’Ispettore Zen arriva su canale 5 d’estate, domenica 7 luglio 2013. Aspettavamo la fiction mediaset da questo inverno, quando una campagna di marketing virale aveva cominciato a seminare curiosità. In tempi di repliche, mentre in tv lo zapping impazzisce tra storie già viste, canale 5 in prima serata trasmette L’Ispettore Zen in prima tv con Rufus Sewell, nel ruolo del protagonista, Catherine Spack, Francesco Quinn, Caterina Murino e tanti altri.

L’ispettore Zen – le immagini  in anteprima

Le Inchieste dell’Ispettore Zen – anticipazioni

Nella puntata in onda questa sera vedremo L’ispettore Zen, veneziano a Roma, ironico e affascinante, decisamente onesto e ligio al dovere iniziare una nuova indagine e innamorarsi di Tania Moretti, la segretaria del Capo, prossima al divorzio.

Il Ministro comanda ai suoi servizi di indagare sul caso di Renato Favelloni, in galera per omicidi  confessati, ma che in cella, dopo una conversione religiosa ora ha negato tutto ed è pronto a collaborare con la giustizia… rivelando quei segreti che proprio il ministro vuole tenere nascosti!

Intanto un ex detenuto vuole vendicarsi per una condanna ingiusta e Zen è una delle vittime…

immagini ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>