Isola dei Famosi 11, trionfa Giacobbe Fragomeni

di Redazione Commenta

Giacobbe Fragomeni vince l’Isola dei Famosi 11 su Canale 5 al termine di un televoto tiratissimo contro Jonas Berami. In una edizione altamente polemica, dunque, ad avere la meglio è colui che dalle polemiche è sempre rimasto molto lontano dimostrando di andare d’accordo con tutti i compagni di avventura in Honduras.

La prima eliminata della serata è Gracia De Torres che si piazza quindi al quinto posto. Al quarto ecco Paola Caruso, la grande favorita della vigilia: la Bonas perde al televoto contro Giacobbe e guadagna la via degli studi. Al terzo posto all’Isola dei Famosi 11 ecco la giovane Mercedesz Henger che, arrivata negli studi, si guadagna i complimenti di Mara Venier e Alfonso Signorini. Il televoto finale, come già anticipato, premia il taciturno Giacobbe Fragomeni: è lui il trionfatore dell’Isola dei Famosi 11!

Foto Piero Cruciatti / LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>