Inga Lindstrom, quattro donne e l’amore film su canale 5

di Elena Selmi Commenta

INGA LINDSTROM COLLECTION – VIER FRAUEN UND DIE LIEBE questo è il titolo originale del film ispirato al romanzo di Inga Lindstrom, quattro donne e l’amore in onda oggi su canale 5 alle 21.10 in prima serata. Film romantici, quelli tratti dai best seller della Lindstrom che riempiono in palinsesti estivi di canale 5. Ecco la trama e le immagini del film in onda questa sera…

Tuva è una donna in carriera che non vuole soffrire per amore, quindi evita ogni tipo di relazione. Interpretata dall’attrice Sophie Schütt, starà accanto alla sorella Sofia incinta, che ha appena scoperto il tradimento del suo fidanzato. Intanto l’amica del cuore Malin sta per sposarsi, ma non ha molta voglia di mettere la stessa a posto.

Intanto Ingeborg, la signora che si e’ presa cura delle due sorelle dopo la tragica morte dei genitori, si innamora e ritrova un po’ di serenitò con il nuovo pastore della Chiesa, che le chiede di sposarla.

Tuva, preoccupata degli amori degli altri, dovrà fare i conti con il suo cuore quando incontra il giovane Eric.

Qui tutte le notizie sui film di Inga Lindostrom in onda su canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>