Le Iene Show, anticipazioni prima puntata 17 settembre

di Maris Matteucci Commenta

 

Tutto è rimasto invariato a Le Iene che anche nella nuova stagione, che partirà mercoledì 17 settembre, sarà condotto da Ilary Blasi con Teo Mammucari e la Gialappa’s. Non cambia la formula del programma di denuncia di Italia 1 che anche quest’anno si avvarrà di inviati e servizi speciali mirati a smascherare piccoli truffatori e mettere in evidenza aspetti che non funzionano nel nostro paese.

La prima puntata de Le Iene Show vedrà un reportage esclusivo di Giovanna Nina Palmieri, ospitata per una settimana da una famiglia palestinese che vive nella Striscia di Gaza. E ancora, una interessante intervista al reduce della guerra civile siriana, Ammar Bacha, di 37 anni, dopo le dichiarazioni del Ministro degli Interni Angelino Alfano che ha sottolineato la pericolosità rappresentata dal reducismo. Servizi più leggeri faranno di contorno alla prima puntata, in onda a partire dalle 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>