Le Iene, intervista a Bersani e D’Alema su Matteo Renzi

di Maris Matteucci Commenta

L’inviato de Le Iene, Dino Giarrusso, ha intervistato alcuni esponenti del PD in merito alla scalata al potere del premier Matteo Renzi: Massimo D’Alema e Pierluigi Bersani. Una intervista dove non mancano frecciatine, sarcasmo e… anche un po’ di maleducazione.

Di seguito uno stralcio dell’intervista andata in onda nell’ultima puntata de Le Iene su Italia 1: si parte con Massimo D’Alema che non intende rilasciare dichiarazioni in merito e anzi, si mostra anche abbastanza infastidito per essere stato disturbato a spasso con il cane.

 

Non intendo fare alcuna dichiarazione su Matteo Renzi. Ho appena finito di spiegarvi che non intendo fare alcuna dichiarazione e non voglio essere disturbato a spasso con il cane, grazie. Lei non ha capito?

 

Più soft l’atteggiamento di Pierluigi Bersani:

 

Matteo Renzi è fantastico, simpatico, perché sputa tutti i giorni sul 25% in virtù del quale e col quale sta governando spavaldamente. Non rosico, ognuno ha il suo carattere. Io ho un altro carattere

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>