Le Iene, Enrico Lucci e i Vip che sono stati costretti a cambiare vita

di Maris Matteucci Commenta

Nell’ultima puntata de Le Iene, Enrico Lucci si è occupato dei Vip che un tempo lavoravano in televisione ma che ad un certo punto, complici una serie di circostanze, si sono trovati costretti ad escogitare un piano B perché in televisione non c’è stato più posto per loro.

Sono tantissimi: alcuni hanno preso con filosofia il distacco dal dorato mondo dello spettacolo, altri hanno fatto più fatica ad adattarsi ma oggi tutto sommato se ne sono fatti una ragione. Le Iene indagano e, con il loro inviato Enrico Lucci, vanno alla scoperta di Susanna Messaggio: oggi lavora come psicologa clinica e possiede una società di comunicazione. E Simona Tagli? Anche lei da anni non appare più in televisione: grazie al programma di Italia 1 scopriamo che è diventata una parrucchiera.

Fa invece la cassiera in uno chalet aperto con il marito Mascia Ferri, ex concorrente del Grande Fratello. La romagnola dice di sentirsi realizzata anche se lontana dal mondo della tv. Milly D’Abbraccio è invece diventata una escort mentre Andy Luotto è diventato chef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>