Le Iene, la dottoressa Michela De Petris licenziata per essere intervenuta sul caso di tumore di Antonio

di Redazione Commenta

Non molto tempo fa Le Iene avevano mandato in onda un servizio sul caso di Antonio, paziente affetto da tumore che aveva trovato grandi miglioramenti dopo essere diventato vegano. Nel servizio, effettuato da Pablo Trincia, era intervenuta anche la dottoressa Michela De Petris, esperta in alimentazione vegetariana, vegana e nella terapia nutrizionale del paziente oncologico presso il San Raffaele di Milano.


La dottoressa che aveva in cura l’uomo aveva confermato i miglioramenti annunciati dal suo paziente ma il suo intervento non è piaciuto per niente tanto che il giorno dopo l’ospedale San Raffaele aveva preso le distanze, sottolineando come la dottoressa De Petris avesso espresso opinioni personali e che le cure che lei elencava non erano state effettuate al San Raffaele bensì in altre strutture sanitarie.

Oggi arriva la notizia bomba: la dottoresaa Michela De Petris è stata licenziata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>