Le Iene, anticipazioni e servizi ultima puntata 28 maggio

di Redazione Commenta

E’ tempo di gran finale per Le Iene che tornano puntuali alle 21.10 con una puntata piena zeppa di interessanti servizi per concludere dunque l’annata televisiva nel migliore dei modi. Si parte con il servizio confezionato da Stefano Corti che si reca a Coverciano, dove è in ritiro l’Italia di Cesare Prandelli, e proprio al ct azzurro l’inviato del programma di Italia 1 mostrerà un rvm in cui ex campioni del mondo (1982 e 2006) gli faranno i migliori auguri per il Mondiale in Brasile.


Si passa poi a parlare di politica, a ridosso delle Elezioni Europee che hanno visto il trionfo di Matteo Renzi. Mauro Casciari  si è recato in spiaggia domenica e, tra coloro che hanno preferito il mare alle votazioni, ha fatto un mini sondaggio i cui risultati sarebbero stati poi molto diversi da quelli reali emessi dalle urne. Si parla di politica anche con Enrico Lucci che intervisterà i candidati all’indomani del voto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>