Home » Le Iene, anticipazioni e servizi settima puntata 29 ottobre

Le Iene, anticipazioni e servizi settima puntata 29 ottobre

Mercoledì 29 ottobre andrà in onda su Italia 1 la settima puntata de Le Iene, il programma di informazione condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s. Tanti i servizi confezionati dagli inviati. Dopo il salto, ecco tutte le anticipazioni.

Nadia Toffa si occupa del decreto legge per il rientro dei capitali dall’estero, la cui approvazione viene discussa al Senato proprio in questi giorni. Il disegno di legge introduce la possibilità di svelare lo stato dei propri conti correnti all’estero e chi presenterà istanza di collaborazione volontaria otterrà riduzioni sulle sanzioni pecuniarie e penali. L’inviata si recherà poi a Panama, in quello che viene considerato un vero e proprio paradiso fiscale per vedere con mano come vanno le cose. Enrico Lucci confezionerà invece un servizio XXIX Convegno di Capri dei Giovani imprenditori per capire cosa pensano sull’abolizione dell’articolo 18. L’inviato de Le Iene raccoglierà interviste e punti di vista assolutamente interessanti!

E ancora, Filippo Roma si occupa di Palazzo Giustiniani a Roma, dove hanno sede gli Uffici dei Senatori a vita e degli ex Presidenti del Senato, e dove sarebbero stati commessi due abusi edilizi. Questi e tanti altri servizi in onda su Italia 1 a partire dalle 21.10, nella nuova puntata de Le Iene.

Lascia un commento