Le Iene, anticipazioni e servizi puntata 21 maggio

di Redazione Commenta

Nuova puntata per Le Iene, il programma di denuncia di Italia 1 che torna puntuale in prima serata (21.10) condotto da Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa’s. Si parte con il servizio confezionato da Luigi Pelazza nel quale l’inviato de Le Iene indaga su alcune organizzazioni di trafficanti di esseri umani che rapiscono persone di origine eritrea in Libia per chiedere poi il riscatto ai parenti che si trovano in Italia.

Una brutta storia che nasconde retroscena ancora più pesanti, scoperti dall’inviato de Le Iene. E ancora, tra i servizi del 21 maggio, quello che riguarda la protesta di alcuni taxisti di Milano contro il nuovo servizio UberPop che consente a chiunque sia in possesso di patente e macchina di poter portare in giro le persone effettuando regolare servizio taxi. A occuparsi di questo aspetto è l’inviato Andrea Agresti. Infine Matteo Viviani torna ad occuparsi di affidamento di minori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>