Le Iene, anticipazioni e servizi puntata 19 novembre

di Redazione Commenta

Molti servizi interessanti andranno in onda nella puntata del 19 novembre de Le Iene, programma di informazione e denuncia di Italia 1 condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s.

Si parte con un interessante reportage di Filippo Roma che documenta con immagini esclusive quanto accaduto qualche giorno fa nel quartiere romano di Tor Sapienza che è stato teatro di scontri durante le proteste da parte di alcuni residenti contro la presenza degli immigrati ospiti in un centro di accoglienza.

E ancora, in tema di immigrazione, anche un servizio confezionato da Nina Palmieri che si reca a Riace dove è stato creato un sistema di accoglienza e integrazione per rifugiati e richiedenti asilo originale e innovativo. Si torna poi a parlare della piccola Emma, la bambina portata in Siria dal padre e della quale per il momento non si sa più niente: l’inviato de Le Iene, Maurizio Casciari, ascolterà ancora una volta il grido disperato della madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>