Le Iene, anticipazioni e servizi mercoledì 19 marzo | Enrico Lucci intervista Massimo Cacciari

di Redazione Commenta

Vediamo insieme le anticipazioni de Le Iene per la puntata di questa sera 19 marzo. Spazio a un nuovo servizio confezionato da Enrico Lucci che intervisterà il filosofo Massimo Cacciari il quale commenterà l’operato del neo premier Matteo Renzi definendo poi il Governo appena nato un Governo di emergenza.

Ma saranno molti, come sempre, i servizi interessanti mandati in onda nel corso del programma di denuncia di Italia 1. Nadia Toffa mostrerà come sarebbe facile per lo Stato italiano recuperare cifre davvero molto alte attraverso una proiezione ipotetica e una serie di calcoli numerici. E ancora, spazio a Pio e Amedeo, reduci dalla comparsata al Grande Fratello 13, che arriveranno a New York per incontrare alcuni Vip – Franco Nero, Ronn Moss, Rocco Siffredi e il cantante rapper Fedez – che abitano nella Grande Mela.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>