Le Iene, anticipazioni e servizi 7 maggio

di Maris Matteucci Commenta

Tornano Le Iene su Italia 1 e saranno tanti i servizi mandati in onda sotto l’occhio attento di Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s. Si parte da un servizio confezionato da Luigi Pelazza che spiega come funziona il narcotraffico in Calabria, dove Guardia di Finanza e i funzionari dell’Agenzia delle dogane sequestrano ogni anno due tonnellate di cocaina provenienti dal Sud America.

Nadia Toffa torna ad occuparsi dell’ospedale del nord in cui alcune macchine per la fisioterapia vengono usate sui pazienti anche se non funzionanti: dopo il servizio mandato in onda, il direttore della struttura sanitaria avrebbe protestao contro Le Iene, colpevoli di avere mandato in onda un servizio non veritiero e costruito ad hoc per danneggiare l’ospedale. Così Nafia Toffa controbatte mostrando alcune immagini e filmati integrali nei quali si può capire che di tutto si tratta tranne che di filmato costruito.

E ancora, ne Le Iene del 7 maggio si parlerà di affidamento di minori e di magheggi che stanno dietro a quello che, invece, dovrebbe rappresentare solo un atto di amore verso bambini abbandonati. Questi servizi e tanti altri ancora nella puntata de Le Iene in onda su Italia 1 a partire dalle 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>