Home » I protagonisti de Il segreto: Megan Montaner e Alex Gadea VIDEO INTERVISTA

I protagonisti de Il segreto: Megan Montaner e Alex Gadea VIDEO INTERVISTA

Chi sono gli attori de Il segreto? La bellissima Pepa e l’affascinante Tristan? I protagonisti della telenovela spagnola in onda su canale 5 stanno facendo innamorare il pubblico italiano. Giovani attori spagnoli, Megan Montaner e Alex Gadea sono delle vere star in Spagna… Qui trovate un’intervista e un video dei due insieme. Sembrano così affiatati. Non saranno fidanzati anche nella realtà? Pepa e Tristan, che bella coppia! Continuate a leggere: tutto sui protagonisti de Il segreto: Megan Montaner e Alex Gadea.

Il segreto va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdi su canale 5. Qui trovate tutte le anticipazioni delle prossime puntate della telenovela, i cui protagonisti sono i bellissimi Megan Montaner (nei panni di Pepa) e Alex Gadea (nei panni di Tristan).

Megan Garcia Montaner ha 25 anni,  è nata Huesca, Aragón, 21 de agosto de 1987 . Ha 18 anni è arrivata a Madrid e ha cominciato a studiare recitazione. La popolarità arriva proprio con la telenovela Il segreto, che le fa vincere premi e segna la sua carriera artistica come attrice di telenovelas.

Alex Gaeda ha 30 anni e una fortissima passione per la recitazione. Prima di diventare attore ha fatto mille mestieri, continuando a studiare. Si è dedicato al teatro, la popolarità nel suo paese arriva con Il segreto.

Ecco un video con un’intervista girato in spagna, in cui vediamo Pepa e Tristan senza abiti di scena… Megan Montaner e Alex Gaeda sono ancora più belli così!

Alex Gaeda alias Tristan e Megan Montaner sono delle vere star in Spagna, moltissimi affezionati spettatori del segreto si chiedono se i due siano innamorati anche nella realtà. Entrambi smentiscono… ma sarebbero una bella coppia

 

Lascia un commento