Grande Fratello Vip, conferenza stampa con Ilary Blasi e Alfonso Signorini: VIDEO

di Redazione Commenta

Al via l’inedita edizione del reality show per antonomasia nella versione con personaggi dello spettacolo, 14 vip pronti ad essere spiati 24 ore su 24 per sette settimane

Dal 19 settembre, ogni lunedì in prima serata su Canale 5 per otto appuntamenti insieme alla stupenda e divertentissima Ilary Blasi e le opinioni sempre puntuali e piccanti di Alfonso Signorini, parte Grande Fratello Vip.

Al suo debutto in Italia, il reality show nella versione celebrity con 14 concorrenti provenienti dal mondo dello spettacolo e dintorni, proporrà non solo il lato pubblico dei Vip ma soprattutto quello privato e inedito, osservando i personaggi da quando si svegliano fino a quando vanno a dormire, non tralasciando le ore notturne che dovrebbero essere dedicate al sonno di bellezza … Ma contiamo che possano esserci eccesioni da bollino rosso!

Ricordiamo che nella casa di Grande Fratello Vip entrano otto donne –Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli (insieme valgono un concorrente), Pamela Prati, Marianna Rodriguez– e sei uomini –Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Clemente Russo e Costantino Vitagliano-.

Per sette settimane i Vip sono quindi pronti a convivere e contendersi il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza.

Per l’occasione, Mediaset Extra dalle 11.30 alle 5 del mattino successivo si trasforma nella rete ufficiale di trasmissione in tv della messa in onda continua del reality show, mentre sul web è possibile seguire h24 il Gf Vip attraverso il sito ufficiale, l’App Mediaset e dei relativi profili social.

Di seguito, il video dell’intera conferenza stampa con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Photo Credits | Matteo Rasero / LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>