Grande Fratello 13 da stasera con due nuovi opinionisti: Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

di Redazione Commenta

Ormai mancano poche ore all’apertura della Case del Grande Fratello 13: in prima serata su Canale5, prende il via la tredicesima edizione dello storico reality accantonato per un po’ da Mediaset, ma ora il GF è stato rispolverato e svecchiato più che mai e Alessia Marcuzzi è pronta alla conduzione grazie anche alla presenza di due nuovi opinionisti d’eccezione come Manuela Arcuci e Cesare Cunaccia.

Saranno 15 i concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello, per aggiudicarsi il montepremi di 250.000 euro. Vengono da Emilia Romagna, Lombardia, Puglia, Lazio, Calabria, Campania, Veneto, Sicilia, Toscana, Marche e Piemonte; da otto anni ormai è al timone del reality Alessia Marcuzzi, padrona di casa che ospiterà la Arcuri e il giornalista di moda Cesare Cunaccia (conosciuto in Fashion Style su La5) per commenti a tutto spiano.

Manuela Arcuri ha dichiarato:

Sono felicissima. Io sono da sempre una grande fan di Grande Fratello, per me è la prima volta e sono emozionata. Non ho mai fatto l’opinionista e farlo con il pancione sarà ancora più divertente perché questi ultimi mesi di gravidanza li passerò nello studio di GF.

Il giornalista e trendsetter Cesare Cunaccia:

Sarà un’ esperienza diversissima da quelle che fino ad ora ho in curriculum. Sono molto incuriosito dall’ aspetto psicologico della trasmissione. Il GF è uno specchio sociale molto bizzarro ma anche paradossalmente vero, di quello che succede nella nostra società.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>