Home » Gran Prix su Italia 1

Gran Prix su Italia 1

Oggi alle ore 11.50 torna in pista Gran Prix, la rubrica storica di Italia 1 dedicata al mondo delle due e delle quattro ruote. Il programma più longevo delle reti Mediaset, nato nel 1977, racconterà come sempre l’universo del Motomondiale, della F1 e delle altre specialità, dal rally alle corse americane. Il tutto condito da servizi e interviste ai protagonisti delle due e delle quattro ruote.

Oltre al classico appuntamento domenicale, Gran Prix, in occasione delle gare europee del Motomondiale, ripropone l’edizione del sabato alle ore 13.30, con tutti gli ultimi aggiornamenti a pochi minuti dal via delle qualifiche ufficiali della classe MotoGP. Come di consueto, Andrea De Adamich analizzerà i temi più caldi del mondo della velocità su pista. Oltre alle interviste, ai collegamenti direttamente con i circuiti di gara e alle pagelle del vice direttore di Sport Mediaset Giorgio Terruzzi, la stagione 2012 dello storico programma di Italia 1 avrà inizio con un lungo speciale sul Gp di Australia, prima tappa del Mondiale di Formula 1.

Inoltre, un’inchiesta sugli ingaggi dei piloti di Formula 1 e del Motomondiale e un viaggio a Coriano, per vivere il ricordo di Marco Simoncelli, il pilota italiano tragicamente scomparso il 23 ottobre scorso sul circuito di Sepang, in Malesia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento