Quarto Grado, 17 ottobre: la morte di Marco Pantani

di Emma Commenta

La puntata di Quarto Grado di venerdì 17 ottobre, in onda alle 21.15, su Rete 4 torna ad occuparsi della morte di Marco Pantani. Si trattò davvero di un suicidio o fu una messa in scena?

 

Che cosa accadde davvero il 14 febbraio, giorno di San Valentino del 2004? A distanza di dieci anni le indagini potrebbero essere riaperte confermando i sospetti della famiglia del Pirata che non ha mai creduto davvero alla tesi dell’overdose. Ricostruzioni e collegamenti si susseguiranno nel corso della serata anche intorno all’omicidio di Yara Gambirasio. Massimo Bossetti, indagato dell’omicidio, si è recato per la per la prima volta in tribunale ribadendo la propria innocenza. Continua anche il processo d’appello bis a carico di Alberto Stasi nell’ambito dell’omicidio di Garlasco, ma Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno anche della scomparsa di due donne, Elena Ceste e Roberta Ragusa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>