Giovani Campionesse: su Italia 1 la prima stagione di Make it or break it

di Benedetta Guerra 2

Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.50 su Italia 1 va in onda la prima stagione della serie tv Giovani campionesse (titolo originale, Make It or Break It), ideata da Holly Sorensen per la ABC Family nel 2009.

Chi sono le protagoniste di questo nuovo teen drama? Sono delle giovani ginnaste, tutte frequentanti la scuola Rocky Mountains Gym di Boulder in Colorado. tutte e 4 le ginnaste hanno un sogno, ossia quelli di partecipare ai Campionati Nazionali e successivamente alle Olimpiadi.

Le protagoniste sono Emily Kmetko (Chelsea Hobbs) una ragazza da poco trasferitasi da un’altra città con la madre ed il fratello disabile, Kaylie Cruz (Josie Loren) una ragazza ricca con una situazione familiare instabile, Payson Keeler (Ayla Kell) la ginnasta più promettente dal carattere deciso, ma dolce e gentile, ed infine la viziata Lauren Tanner (Cassie Scerbo).

Giornalmente le 4 ragazze devono seguire gli allenamenti sotto lo sguardo attento del loro coach Sasha Belov (Neil Jackson), ex campione del mondo.

Le ragazze dovranno affrontare giornalmente la dura realtà del mondo della ginnastica a livello nazionale e mondiale, saranno protagoniste di alcune vicende imbarrazanti all’interno della The Rock, e dovranno affrontare la vita di tutti i giorni fatta di gelosie, tradimenti, lavoro, paure, condita della vita dei loro genitori, non meno facile della loro e che spesso andrà ad influire tra i rapporti delle ragazze e sul loro rendimento scolastico.

Commenti (2)

  1. siete magnifiche vi ammiro moltissimo .

  2. Ciao a tutte! 🙂 è da poco che ho iniziato a guardare il telefilm… Ho notato che nel periodo natalizio la serie è stata sostituita da film natalizi… Quindi la mia domanda sarebbe: ” La serie di Giovani Campionesse da quando tornerà in onda? ” Grazie a tutte comunque 🙂 ciao 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>