Giass, il programma di Ricci con Luca e Paolo il martedì

di Redazione Commenta

Giass cambia giorno di programmazione: dopo due puntate trasmesse nel prime time di domenica, il varietà satirico di Antonio Ricci condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu si trasferisce al martedì sera alle 21.10: il creatore della trasmissione non si è mostrato certamente entusiasta, ma è ottimista e dopo il salto riportiamo le sue dichiarazioni che tendono ovviamente a premiare il programma.

Abbiamo tentato la mission impossible contro superfiction, partite di calcio di fine campionato, gran premi e abbiamo ottenuto gli stessi risultati dei grandi film trasmessi la scorsa primavera da Canale5, ora testeremo il programma in condizioni più normali, per verificarne la reale tenuta. L’appuntamento è per il primo aprile. E non sarà un pesce.

La prossima puntata di Giass è quindi prevista per il primo Aprile su Canale 5, sempre con Luca e Paolo nella gara tra macro regioni del nord, del centro e del sud Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>