Gerry Scotti torna ad Avanti Un Altro a Dicembre

di Redazione Commenta

Gerry Scotti tornerà presto alla guida di Avanti Un Altro: il conduttore, attualmente impegnato il sabato sera con Tu Si Que Vales sempre su Canale 5 con Maria De Filippi e Rudy Zerbi, dal prossimo Dicembre siederà nuovamente nel preserale dell’ammiraglia Mediaset al posto di Paolo Bonolis.

Quest’anno per Gerry Scotti sembra essere tornata la carica di un tempo: oltre al talent show del sabato sera, il presentatore darà al timone della sesta edizione de Lo Show dei Record e, a sorpresa, rivela che riprenderà le redini di Avanti un Altro già a dicembre per 100 puntate, fino a primavera.

Quindi vedremo nuovamente scontrarsi Gerry con Fabrizio Frizzi, che da domenica prossima condurrà il preserale di Rai 1 L’Eredità fino a fine febbraio 2015 per lasciare a Carlo Conti lo spazio per lavorare al Festival di Sanremo 2015.

Inoltre, apprendiamo (come tutte le altre anticipazioni del conduttore) da Davidemaggio.it che giovedì 20 Novembre Gerry Scotti condurrà insieme a Teresa Mannino la settima puntata di Zelig sempre su Canale 5 e, infine, nella primavera 2015 verrà sperimentato un nuovo gioco preserale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>