Gerry Scotti: “Io canto 4 in autunno o primavera. Io e Antonella Clerici non abbiamo voglia di fare una nuova stagione fotocopia”

di Redazione Commenta

In una lunga intervista a Libero, Gerry Scotti non trattiene la propria soddisfazione per il successo di The Money Drop che, nella sfida del preserale, ha dato del filo da torcere a L’Eredità di Carlo Conti:

Abbiamo superato il record del Milionario, che già detenevo, con punte di 7000 mail al giorno e 42000 a settimana: evidentemente non essendo un quiz ma un game la gente crede di potercela fare. Sono molto contento di aver trovato un formato molto avvincente come Passaparola e Chi vuol essere milionario ma senza ripeterne la formula.

Il game show dovrebbe andare in onda ancora per due mesi:

Penso fino a primavera, poi dovrebbe essere pronto un nuovo programma con un nuovo presentatore Flavio Insinna e finalmente ci sarà un po’ di rotrazione che permetterà a me e ai miei colleghi di fare altro.

Il riferimento è a Io canto e Lo show dei record:

Si la macchina di Io canto non si ferma mai ma non so se lo programmeranno in autunno o in primavera perché sia io che Antonella Clerici non abbiamo voglia di fare di nuovo una stagione fotocopia. Lo show dei record è andato molto bene e credo che abbiano intenzione di rifarlo quest’anno.

Esclusa (almeno per il momento) la sua partecipazione al Festival di Sanremo:

Ho sempre cento cose da fare, bisognerebbe convincere Canale 5 a rinunciare per sei mesi ai miei programmi: è difficile che possano dare la liberatoria. Mi piacerebbe molto farlo con Fiorello e Jovanotti. L’abbiamo detto per dire quando ci siamo incontrati alla festa per i 30 anni di Radio Deejay. Pur di farlo con loro, lo farei gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>