Franco Trentalance e le lezioni di sesso a Lucignolo 2.0

di Elide Messineo Commenta

Lucignolo 2.0 è tornato anche nel 2014, nel caso in cui qualcuno ne avesse sentito la mancanza: i cosiddetto approfondimento di Italia 1 ha cercato di stare al passo coi tempi, diventando una parodia di se stesso.

Nel 2013 c’era la ragazza che sveniva in ogni parte della città per vedere se qualcuno l’aiutava, adesso ci sono i ragazzi gay che si baciano davanti alla gente per sentire tutte le cattiverie che gli altri hanno da dire su di loro. Nel 2013 Franco Trentalance istruiva le aspiranti pornodive, ora istruisce la “gente comune”, perché oltre ai programmi culinari (evitiamo battute facili con i termini) fioccano anche i programmi sul sesso, che Camila Raznovich in confronto, ai suoi tempi, era una suora. Cielo ne offre una vasta gamma, La7D ha Elena Di Cioccio e Italia 1 ha Franco Trentalance, che scopiazza il Rocco Siffredi di Ci pensa Rocco e dipensa consigli agli utenti, che mandano i loro videomessaggi e le loro curiosità.

Roba che non appare più nemmeno sul Cioè, domande imbarazzanti e banali alle quali il caro Franco risponde mettendoci tutta la sua esperienza e per i più curiosi, è disposto a spiegare anche le posizioni e le posture migliori, usando una ragazza-feticcio che si presta volentieri alla dimostrazione. Insomma, argomenti che salveranno l’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>