Home » Forum su Canale 5, Lo sportello di Forum su Rete 4

Forum su Canale 5, Lo sportello di Forum su Rete 4

Oggi, alle ore 11:00 su Canale 5, debutterà la nuova edizione di Forum, lo storico programma condotto anche quest’anno da Rita Dalla Chiesa, con la partecipazione dei suoi fedeli collaboratori, Marco Senise e Fabrizio Bracconeri. Novità, invece, per quanto riguarda il pomeriggio: alle ore 14:45 su Rete 4, infatti, esordirà un nuovo programma dal titolo Lo sportello di Forum.

La sessione pomeridiana, infatti, lascerà spazio ad una nuova trasmissione che sarà dedicata soprattutto alle domande poste dai telespettatori. In questo nuovo programma pomeridiano, Senise e Bracconeri non ci saranno con Rita Dalla Chiesa che sarà affiancata dai giudici Beatrice Dalia e Francesco Foti.

Invariata, invece, la formula del programma mattutino in onda su Canale 5.

Appuntamento, quindi, con Forum, da oggi alle ore 11 su Canale 5 e con Lo sportello di Forum, sempre da oggi, alle ore 14:45 su Rete 4.

Photo Credits | Getty Images

 

6 commenti su “Forum su Canale 5, Lo sportello di Forum su Rete 4”

  1. Che peccato però …addio Forum per la nuova versione “sportello” quale non ha niente da vedere con il passato, con i commenti del pubblico e collaboratori della Signora Della Chiesa.
    Insomma non ci resisto bisogno cambiare canale…..che peccato però, volere il meglio non e sempre un segno del meglio !!

    Rispondi
  2. Hanno ucciso un programma che seguivo da anni; ormai è noiosissimo ed anche Rita è molto sul depresso, come pure i giudici.
    Per risparmiare qualche lira hanno rovinato un programma di successo
    Peccato!

    Rispondi
  3. vergogna brutto esempio che date all italia dal vostro programma finto e giudice finto ancora una volta da parte solo delle donne chi ci perde sono sempre i poveri figli…. vorrei continuare ma solo le parole non servono a niente dobbiamo svegliarci noi padri a scatenare una guerra contro i giudici che ci tolgono figli casa soldi ecc. x dare tutto alle donne

    Rispondi

Lascia un commento