Ferragosto su Iris con Antonio Banderas in White River Kid

di Antonio Ruggiero Commenta

Il Ferragosto di Iris è all’insegna della più pura action-comedy, con la prima visione in chiaro del film mai distribuito nelle sale White River Kid: in onda venerdì 15 Agosto in prima serata sulla rete tematica Mediaset dedicata al grande cinema, il film è diretto dal regista Arne Glimcher (The Mambo Kings, La Giusta Causa), anche critico e mercante d’arte statunitense.

Protagonisti della pellicola, un prete sui generis (Bob Hoskins), un clandestino fuori di testa (Antonio Banderas), uno pseudo killer, la sua ragazza e uno sceriffo più dedito al malaffare che alla legge; i cattivi, in fuga, una volta approdati nella casa dei genitori della fidanzata, finiranno dalla padella alla brace… Il ruolo della tenutaria della migliore sala da tè dell’Arkansas è affidato ad Ellen Barkin.

Vera carta vincente di White River Kid sono le location: ovvero i paesaggi incantati tra Hot Spring e Little Rock, già teatro delle avventure dei mitici Bonny & Clide.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>