Home » Factor 8 Pericolo ad alta quota su Rete 4: trama

Factor 8 Pericolo ad alta quota su Rete 4: trama

Questa sera su Rete 4 alle 21.10 andrà in onda Factor 8 – Pericolo ad alta quota, il film tv drammatico tedesco del 2009, scritto da Benedikt Roeskau, diretto da Rainer Matsutani, interpretato da André Hennicke, Muriel Baumeister, Emilia Schüle, François Goeske, Gesine Cukrowski Jaymes Butler, Max von Thun, Noémi Matsutani e Kirsten Block.

La trama
A bordo di un aero in volo proveniente dalla Thailandia e diretto a Monaco di Baviera, si sprigiona un virus altamente letale e, poco prima dell’atterraggio, un passeggero muore. Le autorità decidono di trasferire il velivolo presso l’aeroporto militare di Bayern nel tentativo di arginare l’epidemia. Tra i passeggeri ci sono la dottoressa Anne Hecker, accompagnata da sua figlia Julia, e Frank che cercheranno di salvare la situazione e aiutare tutti coloro che accusano i primi sintomi della malattia quali emorragie interne e problemi respiratori. A terra, Gregor, padre della giovane Julia, combatte con le autorità, decise, in caso di mancata soluzione del problema, a distruggere il velivolo.

Curiosità: il film è stato girato al Bavaria Filmstudios e a Monaco, in Germania; le scene esterne mostrano un Airbus A340, nonostante i comandi siano quelli di un Boing 737; la critica ha bocciato il film per la storia, i dialoghi e la poca credibilità.

3 commenti su “Factor 8 Pericolo ad alta quota su Rete 4: trama”

Lascia un commento