Home » Emilio Fede: “Mi sono rotto i coglioni! Non ho ricevuto soldi per il Tg4”

Emilio Fede: “Mi sono rotto i coglioni! Non ho ricevuto soldi per il Tg4”

Follia, follia pura. Così si può riassumere l’intervento di Emilio Fede a La Zanzara. Partiamo dall’inizio: L’Espresso pubblica la notizia della chiusura del rapporto lavorativo tra Mediaset e Fede con una cifra che sfiora il milione di euro (precisamente 820 mila euro). L’ex direttore del Tg4 contattato dai conduttori del programma di Radio 24 spiega di non aver percepito nulla. E qui arriva il bello. Il giornalista dopo qualche secondo di tranquillità si scaglia contro tutti e tutto:

Esce fuori che Berlsconi mi ha dato dei soldi, ma magari! Io sto lottando per ottenere Inpgi il mio fondo pensione che non me lo vogliono dare, ci vogliono sette anni! adesso sapete cosa vi dico? Mi sono rotto i coglioni! Cosa vogliono di più ancora da me? L’Espresso che scrive ancora queste cazzate. La verità è che sono uscito senza un euro di bonus. Tutti mi avete rotto i coglioni! Mi avete rotto i coglioni! Voi compreso! Vada affanculo L’Espresso e chi fa da capofila a L’Espresso. Devo ancora avere i soldi dall’Inpgi.

Ma la vera sfuriata arriva dopo che Giuseppe Cruciani chiede quanti soldi deve ancora avere:

Quanti sono sono!!! Porca la puttana! Andate affanculooo!!! Siete delle merde! Io posso fare i conti di cosa prenderò a dicembre, fra tredicesima e stipendio prenderò 15 mila euro! Ho rubatooooo! Tutti voi siete una banda di figli di buona donna che avete organizzato il tutto per tentare di distruggermi anche fisicamente! Avete capito! Andate a fare in culo!!!

Sgomenti i due conduttori che non riescono a spiegarsi il motivo di così tanta rabbia nei loro confronti e per nulla turbata la mitica Annarella. Proprio la vecchietta più famosa del web aggiunge ulteriore benzina sul fuoco dicendo:

E mo’ so cavoli vostri. Ma perché non se ne va a giocare alla roulette? Ma magari crepasse!

Ecco le roulette. Per Fede è arrivato il momento di un bel periodo di vacanza.

2 commenti su “Emilio Fede: “Mi sono rotto i coglioni! Non ho ricevuto soldi per il Tg4””

  1. Ho scaricato il podcast della puntata. Come direbbe Crozza/Conte: “Agghiacciante”
    Sembra un’indemoniato. Candidato per il remake dell’ Esorccio

    Rispondi

Lascia un commento