Emilio Fede lascia il Tg4 e Mediaset, Giovanni Toti nuovo direttore del telegiornale di Rete 4

di Diego Odello Commenta

Emilio Fede non è più direttore del Tg4 e  non lavora più per Mediaset. A comunicare la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro, è l’azienda in un comunicato stampa:

In una logica di rinnovamento editoriale della testata, cambia la direzione del Tg4. Dopo una trattativa per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro non approdata a buon fine, Emilio Fede lascia l’azienda. Mediaset lo ringrazia per il lavoro svolto in tanti anni di collaborazione e per il contributo assicurato alla nascita dell’informazione del gruppo.

Il nuovo direttore del telegiornale di Rete 4 è Giovanni Toti: il quarantatreenne giornalista, dal 1996 uomo Mediaset, manterrà anche la direzione di Studio Aperto di cui è responsabile da due anni (22 febbraio 2010=. La sostituzione era già nell’aria da diversi mesi e giusto un mese fa Italia Oggi parlò della possibile fusione di Studio Aperto e Tg4 con Toti favorito alla direzione della nuova struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>