Dundee United-Celtic, su Mediaset Premium va in onda il campionato scozzese

di Redazione Commenta

Non solo Serie A su Mediaset Premium ma anche Scottish Premiership ovvero il campionato scozzese: sabato 22 Agosto alle ore 13 andrà infatti in onda Dundee United-Celtic una delle partite di cartello che propone la quinta giornata.


Il campionato scozzese non è certo seguito come quello inglese, tedesco o spagnolo ma Mediaset Premium ha deciso di puntarci per ampliare l’offerta sportiva dedicata al calcio che a partire da quest’anno, lo ricordiamo, comprende anche la Champions League, soffiata per tre stagioni ai colleghi di Sky. La telecronaca di Dundee United-Celtic sarà affidata ad Andrea Solaini. Oltre che in televisione, gli abbonati Mediaset potranno vedere tutte le partite anche online su pc e iPad grazie al servizio gratuito Premium Play. Per un fine settimana tutto dedicato al calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>