Drive in compie 30 anni, un documentario e sei dvd per festeggiarlo

di Elide Messineo Commenta

Drive in compie trent’anni e Antonio Ricci si prepara a festeggiare una stagione di successi, anche se passati, con un documentario e sei dvd.

Il famoso varietà di Antonio Ricci celebrerà i suoi trent’anni di storia con un’uscita speciale, sei dvd e fascicoli con la storia, aneddoti e curiosità dal mondo di Drive In, che ha regalato la notorietà a molti personaggi. Parlando del suo programma, Ricci è soddisfatto di essere riuscito a conquistare anche un grande regista come Federico Fellini:

All’inizio Drive In è stato un oggetto misterioso guardato dal basso in alto, poi è divenuto uno spettacolo di cui Federico Fellini scrisse: “è l’unico programma per cui valga la pena accendere la tv”.

Oltre ai dvd, il prossimo 4 dicembre su Canale 5 andrà in onda un documentario sulla storia del programma, che ha lanciato volti come quello di Lory Del Santo ma anche Ezio Greggio, ormai immancabile a Striscia la notizia, Gaspare e Zuzzurro, Teo Teocoli, Tinì Cansino. Nel documentario, della durata di 90 minuti, ci saranno anche le testimonianze di Pippo Baudo, Walter Veltroni, Ciriaco De Mita, Enrico Vanzina e Gad Lerner.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>