Home » Dov’è mia figlia? su Canale 5

Dov’è mia figlia? su Canale 5

Stasera dalle ore 21.10 su Canale 5 parte la fiction in 4 puntate da 100 minuti Dov’è mia figlia? interpretata da Claudio Amendola e Serena Autieri (che veste i panni della moglie del protagonista). La serie, diretta da Monica Vullo, narra la storia di un padre, Claudio Valle (interpretato dall’attore de I Cesaroni), alla ricerca disperata della figlia Chiara (Benedetta Gargari), dopo la morte misteriosa e violenta del figlio Francesco (Andrea Santonastaso).

Nel cast è presente anche Nicole Grimaudo, che interpreta la giovane poliziotta Anna Cavani, Giulia Bevilacqua, Valentina nel film, ed Edoardo Sylos Labini, nei panni del mafioso latitante Serrano.

Per Amendola si tratta di un ritorno ad un ruolo drammatico, dopo esser stato per anni protagonista ne I Cesaroni, rivestendo il ruolo di Giulio.

Su fictionitaliane.com potete leggere tutte le informazioni dettagliate sulla fiction, oltre che le anticipazioni della puntata in onda stasera. Il secondo appuntamento con la serie è per domenica.

1 commento su “Dov’è mia figlia? su Canale 5”

Lascia un commento