Disney Channel e Mediaset Premium, è rottura

di Redazione 1

E' rottura ufficiale tra Disney Channel e Mediaset Premium che ha deciso di non distribuire più Disney Channel e Disney Junior su Premium

E’ rottura ufficiale tra Disney Channel e Mediaset Premium con l’azienda milanese che ha deciso di non distribuire più  Disney Channel e Disney Junior su Premium, canale a pagamento. Disney Channel continuerà dunque a essere visibile solo su Sky.


A dare notizia della rottura è la stessa major di intrattenimento americana attraverso un comunicato ufficiale nel quale si dice rammaricata per quanto accaduto:

Siamo molto spiacenti che a causa della ben nota e complessa situazione che Mediaset Premium sta affrontando, Mediaset abbia preso unilateralmente la decisione di non distribuire più Disney Channel e Disney Junior sulla propria piattaforma. Disney vuole rassicurare i propri fan che possono continuare ad accedere ai Canali Disney attraverso Sky Italia e il nostro sito

Commenti (1)

  1. Disney Channel, nonostante la rottura con Mediaset Premium e l’uscita di scena da SKY, sarà incorporato insieme a Disney XD, Disney Junior ed altri canali Disney in un canale Disney tutto nuovo intitolato Disney+ Channel e presenta la trama del prossimo special movie televisivo a cartoni animati che unisce due eroine del mondo Disney: Sofia la Principessa ed Elena di Avalor, eccola:

    Hai notato la lotta tra i cattivi nella terza stagione di Elena of Avalor della Disney? Quelle persone malvagie stanno litigando e distruggendo la casa di Shuriki nella foresta oscura, perché abbiamo due punti:

    • Ash e sua figlia Carla hanno graffiato la faccia di Shuriki;
    • Cruz e Vestia attaccano e mordono Victor e Fiero.

    Quando la loro lotta finì, venne lo spirito del Mago di Corte Alakazar che trasforma Ash in una giagualata e vola verso Vallestrella e va a stare con i suoi simili, bandisce Fiero in un luogo sinistro e cupo chiamato Vampiria, un regno oscuro e tirannico del terrore nonché una tirannide governata da un malefico imperatore degli stregoni vampiri e delle streghe vampire chiamato Rasputin e il suo sanguinoso ed oscuro esercito di stregoni vampiri oscuri, streghe vampire oscure, maghi vampiri sinistri, maghe vampire lugubri e vari vampiri dall’aspetto feroce, così lui e Fiero e possono evocare la versione malefica della strega vampira Shuriki con la collaborazione del maestro delle tenebre Esteban. Quindi Alakazar circonda il quintetto che, con il suo gesto rapido, ha fatto tornare bambini Shuriki, Victor e Carla inclusi Vestia e Cruz che tornano ad essere dei cuccioli di giagualato prima di condannarli per sempre in eternità fino a quando non hanno imparato a essere gentili con la Principessa Elena e i suoi amici di Avalor tra cui Sofia la principessa e la sua famiglia, compresi i suoi amici animali parlanti e come praticare la magia bianca e leggera. Lo special movie televisivo a cartoni animati ha un titolo “Sofia la Principessa ed Elena di Avalor in Corsa contro il tempo per salvare Avalor e il mondo intero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>