Deborah Iurato vince Amici 13

di Redazione Commenta

Deborah Iurato vince Amici 13: la cantante della squadra bianca capitanata da Moreno trionfa nella tredicesima edizione del talent condotto da Maria De Filippi che ha fatto registrare il pieno di ascolti con 5 milioni 300 mila spettatori e il 24.62% di share. Al primo gradino del podio, dunque, la concorrente più giovane rimasta in gara la cui voce, per la verità, ha sempre convinto pubblico e critica.

Al secondo posto si classificano i Dear Jack capitanati da Alessio Bernabei che vincono anche il premio della critica e la possibilità di aprire i prossimi concerti dei Modà. Vincenzo, invece, si classifica al terzo posto ma esulta per avere vinto nel circuito Ballo aggiudicandosi un premio di 50mila euro finali. Una serata di grande festa, con la giovane Deborah Iurato in lacrime dopo la proclamazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>