Cristina Chiabotto a Controcampo

di Redazione 2

Da quando Elisabetta Canalis ha salutato con un pianto la sua ultima presenza a Controcampo, mi sono sempre chiesto chi sarebbe stata la sua degna erede nel ruolo di valletta nel programma calcistico per eccellenza di Mediaset, quello per intenderci, che è stato declassato passando da Italia 1 a Rete 4, per rafforzare più che la terza rete del biscione, il digitale terrestre dello stesso proprietario.

E’ di ieri la notizia che, la nuova figura femminile del calcio targato Mediaset sarà Cristina Chiabotto, attuale conduttrice di RTV, nonché fortunata ex Miss Italia (rispetto a molte delle sue colleghe ha condotto numerosi programmi in prima serata, con una gavetta pari a zero o quasi).


La simpatica Cristina è un appassionata di calcio o le conoscenze sono così limitate che, per portare interessanti contenuti alla trasmissione, dovrà chiedere aiuto all’uccellino di Del Piero della nota pubblicità delle acque minerali?

Commenti (2)

  1. a me la chiabotto piace molto come conduttrice e mi dispiace che ultimamente non si vede in programmi interessanti o importanti…
    secondo me lei ha scelto di fare la conduttrice tanto per fare qualcosa in televisione e penso che abbia sbagliato strada perché se avesse deciso di essere un’attrice un ruolo lo avrebbe trovato sempre, mentre a fare la conduttrice se ne trovano meno…
    la chiabotto aveva trovato un posto che le calzava a pennello ovvero alle iene e secondo me ha sbagliato a lasciarlo per andare a condurre striscia che l’ha fatta cadere nel barile…ora lei secondo me vuole tornare in televisione e accetta qualsiasi proposta le facciano…già a RTV la trovavo penosa visto che nn faceva quasi niente, ora a CONTROCAMPO la troverò doppiamente penosa visto che proprio non farà assolutamente niente….visto che mi piace molto e mi dispiace trovarla in queste condizioni le consiglierei di passare in qualche modo alla rai che penso dia molte + opportunità alle giovani conduttrici emergenti in confronto a mediaset…io la vedrei bene a condurre scalo76 oppure qualche programma leggero e carino su raidue….in bocca al lupo….ciao a tutti

  2. La Chiabotto a Controcampo? Dopo l’incapace (ma molto bella) della Canalis, adesso bisogna sentir starnazzare anche l’ochetta bionda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>