Colorado, puntata 29 Settembre 2016

di Maris Matteucci Commenta

Colorado torna su Italia 1 con una edizione frizzante; alla conduzione Luca e Paolo per il secondo anno consecutivo

Ampia e variegata la programmazione di giovedì 29 Settembre. E per chi ha voglia di farsi due risate l’appuntamento è con Colorado, condotto per il secondo anno consecutivo da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu supervisionati dall’ex componente di Elio e Le Storie Tese, ovvero Rocco Tanica.

Colorado

Colorado va in onda su Italia 1 a partire dalle 21.20. Un programma leggero e tutto incentrato sull’ironia, con tanti comici pronti a salire sul palco per strappare una risata al pubblico con brevi monologhi. Colorado punta sulle star del web più amate tra i giovani: per la prima volta in video approdano i The Jackal, sul palco, invece, iPantellas. La rivelazione-web Fabio Celenza doppia con il suo simpatico mix di dialetti, Rocco Tanica e Elio di Elio e le storie tese. Continua poi la saga Tronco di Spade con protagonisti Ria Antoniou, guest-star del programma e Gianluca Scintilla Fubelli. La formula del programma, veloce e ritmata, piace al pubblico che anche lo scorso anno ha mostrato di gradire e non poco anche la conduzione ironica e frizzante di Luca e Paolo, due che di ironia e simpatia ne hanno da vendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>