Clio Academy, il talent del make up su La 5

di Emma Commenta

Clio Zammatteo, la Youtuber diventata famosa con i suoi seguitissimi tutorial lascia Real Time e approda a La 5. La truccatrice diventa conduttrice a tutti gli effetti di Clio Academy, un vero e proprio talent show dedicato al make up in otto puntate che sarà trasmesso in autunno.

Parteciperanno 10 truccatori non professionisti che cercheranno di mettersi in mostra per conquistarsi la propria chance. Clio e gli esperti del settore della trasmissione dovranno cercare di valorizzare il talento dei concorrenti. Il migliore conquisterà un contratto per un anno come truccatore nel mondo della moda, del cinema o della televisione. Il cambiamento di canale è stato causato da questioni di carattere logistico dato che Clio ha necessità di registrare le puntate direttamente da New York dove attualmente vive, possibilità che La 5 le offre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>