Chiambretti Sunday show su Italia 1

di Sebastiano Cascone 6

Debutta, stasera alle 21.10 su Italia 1, il Chiambretti Sunday show con una nuova mission: mostrare come “la muzika sta cambiando” e con essa il mondo attorno a noi.

Tra gli ospiti della prima puntata, Peter Dinklage, attore affetto da una forma di nanismo premiato pochi giorni fa con Golden Globe; guest musicale sarà il rapper della Barona Marracash; l’onorevole Domenico Scilipoti sarà protagonista della “conferenza stampa”, momento della trasmissione in cui la politica incontrerà gli italiani: persone comuni, assortite a personaggi seminoti, avranno la possibilità di rivolgergli domande e chiarimenti in merito a diversi argomenti; Caterina Balivo confesserà i suoi peccati.

Nel corso della trasmissione verrà trasmesso il discutissimo confronto tra i fan di Vasco Rossi e quelli di Luciano Ligabue in merito ai dissapori tra i due rocker italiani.

Nel cast del programma Platinette, Michele Foresta (alias Mago Forest) Sora Cesira e Alan Friedman. Il “governo tecnico della trasmissione” sarà presieduto dal Direttore di Sette Giuseppe di Piazza, dallo scrittore Gianni Biondillo, dal Maestro Andrea Bacchetti, dal Conte Costantino della Gherardesca e dal re delle tisane Gianluca Mech.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>