Chi vincerà Amici 12? Ipotesi e previsioni

di Salvatore Salamone Commenta

Così come abbiamo fatto qualche giorno fa con The Voice of Italy, è arrivato il momento di fare delle previsioni sulla Finalissima di Amici 12 che inizierà questa sera a partire dalle 21:15 su Canale 5. Se per il talent di Rai 2 le carte non erano affatto scoperte e le previsioni risultavano molto difficili da fare, in questo caso sembra già tutto scritto da mesi.

Non sarebbe la prima volta che il vincitore di Amici sia proprio il favorito della produzione. Ricorderete tutti i vari daytime montati a favore di Emma Marrone o le attenzioni speciali che Maria De Filippi riservava solo alla sua prediletta Alessandra Amoroso. Due vincitrici annunciate, tra i tanti vincitori del programma, che poi effettivamente hanno sollevato la coppa a fine serata.

Dati i precedenti, tutto fa presupporre che il vincitore di questa dodicesima edizione di Amici sarà proprio Moreno. Il rapper dell’edizione, arrivato proprio quando Maria si è resa conto che il rap in Italia attualmente va di moda (scoperta che la Mary nazionale ha fatto osservando X Factor, durante uno dei suoi consueti momenti in cui osserva con attenzione la concorrenza). Da quando è entrato nella scuola, Moreno è entrato direttamente sotto l’ala protettrice della conduttrice. Tra l’altro, sapere che non ha dovuto fare nessun provino per entrare aumenta notevolmente le sue chance di vittoria finale.

 

Dato per scontato il vincitore finale (tra l’altro vi ricordo che anche il vincitore di The Voice è stato beccato dalle nostre previsioni. Si, vantarsi fa sempre bene), ciò che non è facile da prevedere è la classifica definitiva. Infatti tutto dipenderà dal nome del concorrente che inizierà le sfide. Secondo le nostre ipotesi, è molto probabile una sfida finale contro Verdiana, in modo tale da avere una sfida da due stili diversi ed opposti. Si sa che ad amici le coincidenze (chiamiamole così) sono molte frequenti. In ogni caso un secondo posto di Nicolò, ultimo rappresentante della categoria danza, non sorprenderebbe affatto.

E voi invece cosa dite? Chi sarà il vincitore della dodicesima edizione di Amici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>