Champions League, tutte la partite su Premium in abbonamento

di Maris Matteucci Commenta

Torna la Champions League e tutte le gare saranno mandate in onda da Mediaset Premium

E’ ancora tempo di Champions League con tantissime partite in programma per mercoledì 19 Ottobre e rigorosamente in onda su Mediaset Premium per i soli abbonati. Dopo Lione-Juventus, in chiaro su Canale 5 nella serata di martedì, nessuna partita sarà visibile sui canali Mediaset. Spazio alla Champions dunque ma solo per chi è abbonato a Premium che dallo scorso hanno ha acquistato i diritti per la messa in onda della competizione per club più famosa di Europa.


Ecco le partite che di disputeranno al mercoledì sera: Barcellona-Manchester City, Dinamo Kiev-Benfica, Napoli-Besiktas, PSG-Basilea, Arsenal-Ludogorets,  Celtic-Borussia M’Gladbach, Rostov-Atlético Madrid, Bayern Monaco-PSV Eindhoven. Per tutte il fischio di inizio è fissato per le 20.45 con ampio dopopartita e tanti ospiti in studio per commentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>