Centovetrine compie 13 anni, festeggia su Canale 5 con il ritorno di Ettore Ferri

di Elide Messineo Commenta

Centovetrine oggi spegne 13 candeline e festeggia 13 anni di successi su Canale 5, la soap opera è andata in onda per la prima volta l’8 gennaio 2001.

Sono passate più di tremila puntate ma il fascino della soap tutta italiana rimane indiscusso e all’inizio di questo nuovo anno ci sarà un grande ritorno, quello di Ettore Ferri (Roberto Alpi), il cattivissimo della situazione. Ettore e la figlia Diana vengono chiamati in soccorso da Jacopo Castelli per cercare di risollevare la holding, minata dall’arrivo di Carol e Leo Brera. A Centovetrine tornerà anche Matilde Herrera (Giusi Cataldo), dovrà stare vicina ai figli in un momento molto difficile.

Nella prima puntata di Centovetrine, andata in onda nel 2001, invece il pubblico vedeva Elena Novelli (Serena Bonanno) arrivare a Torino per aprire un negozio all’interno del centro commerciale più famoso della tv italiana: lì incontrò per la prima volta Ettore Ferri e si innamorò di Giulio Corsini (Roberto Farnesi). Si tratta di una soap da record, che ha visto alternarsi molti attori con 15.000 provini fatti tra protagonisti e guest e 60.000 scene girate, per un totale di 35 minuti al giorno, un vero e proprio record!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>