C’è Posta Per Te, il direttore di Canale 5 Scheri elogia Maria De Filippi

Secondo il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, questa stagione di C’è Posta Per Te è stata da record, riuscendo ad annichilire la concorrenza: c’è da dire che il programma, in onda da 17 anni in prima serata sull’ammiraglia Mediaset, non ha avuto un vero concorrente visto che Milly Carlucci su Rai 1 insieme a Notti Sul Ghiaccio non ha proposto un contenuto innovativo né una trasmissione all’insegna della tradizione (sia l’una che l’altra opzione probabilmente avrebbe premiato la rete pubblica in termini di ascolti).


Ecco la dichiarazione in una nota ufficiale di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:

Stagione meravigliosa quella di C’è Posta Per Te. Record di ascolti che fanno raggiungere al programma una media stagionale di quasi 6 milioni di telespettatori (5.829.000) e una share del 26.8% (27.9% sul pubblico attivo). Concorrenza annichilita e grande televisione.

Emozioni a non finire, storie raccontate con straordinaria sensibilità. La maestria di Maria De Filippi è quella di saper coniugare sempre qualità e grande audience, di intrattenerci, emozionarci, stupirci. Tanti tanti ringraziamenti e complimenti a Maria, al suo enorme talento e complimenti a tutta la sua squadra.

 

Lascia un commento